Chi Siamo

MD Orologeria nasce nel 1989 come laboratorio dedito alla riparazione di orologi e strumenti analogici di alta precisione; ben presto le competenze acquisite nel settore incrociano la strada dell’orologio – gioiello, inteso non più come strumento per la misurazione del tempo ma come oggetto di moda da indossare anche per un senso puramente estetico.

In tale contesto la creatività e la innata propensione per il “bello” degli oggetti indossabili e da collezionare, aprono la strada ad una nuova entusiasmante avventura concretizzatasi nel 1991 con l’apertura della nuova “Gioielleria Duchini”. Ne abbiam fatta di strada insieme; nel 2020 Grosseto assiste all’apertura del nuovo modernissimo punto vendita di Viale Uranio.

Da oltre 30 anni, creatività, passione, serietà e competenza contraddistinguono la nostra attività, con una offerta davvero completa di Gioielli per rendere indimenticabili le date importanti, di Orologi come compagni di viaggio e non solo come segnatempo, di Argenti per rendere uniche ed eleganti le nostre case e di Bijoux, per sentirsi alla moda con un oggetto speciale ed un occhio attento al prezzo.